LE NOSTRE GUIDE

 Ecco a voi le  guide GAVIA BIKE !

Vi presentiamo coloro che vi accompagneranno durante i nostri giri guidati.
Sono tutti di grande esperienza e ottimi “rider”, molto disponibili a ogni tipo di richiesta e, conoscendo a menadito la zona, sono in grado di organizzare ogni tipo di tour a seconda del livello del cliente.
Scegliete quella che più si confà al vostro stile e godetevi la nostra zona attraverso i nostri bellissimi sentieri.

Thomas Sandrini

Nome: Sandrini thomas
Scuola d’Appartenenza: A.M.I Bike
Qualifica: Guida di MTB
Lingue Parlate:
• Italiano
• Inglese
Specialità:
• Escursionismo
• Freeride
• Downhill
• XC


Contatti

thomas.sandrini@gmail.com

Breve descrizione:

Sono  appassionato di sport da sempre; dirigo con entusiasmo il mio hotel Garnì Pegrà. Dopo aver abbandonato lo sci ed il calcio a livello agonistico, sto dando il massimo per prepararmi al mondo delle due ruote  . Corro in MTB fin da bambino e negli ultimi anni mi son dedicato con particolare attenzione alle grandi distanze. Pratico anche altri sport come l’enduro (moto) e la moto da strada a cui devo molte delle mie doti di equilibrio e di guida in situazioni impervie. Amo tutto ciò che ha due ruote e si può guidare, se avviene in fuoristrada anche meglio. Mi piace far divertire i miei clienti offrendo loro la possibilità di vedere le montagne dove sono cresciuto con quell’ottica particolare che solo chi è nato qui può offrire.

Paolo Pedrotti

Nome: Paolo Pedrotti
Qualifica:  Guida di MTB
Specialità:
– Escursionismo
– Freeride
– XC
– BDC (bici da corsa)
Scuola d’Appartenenza: Accademia Nazionale di MTB
Lingue Parlate: Italiano – Francese (poco)
Palmares di Rilievo:
Finisher Adamello Bike 2010-2011
Finisher Alta Valtellina Bike 2015
Finisher Gimondi bike 2016
Finisher G.F. 3 Laghi 2017
Contatti:
+39 347 7690986

Breve descrizione:
Sono un Ingegnere appassionato di sport da sempre; sono socio dello “Studio d’Ingegneria Riva e Associati” che si occupa di progettazione nel campo edile e idraulico.
Da una decina di anni, dopo una dieta drastica che mi ha cambiato la vita, mi sono dedicato durante il tempo libero allo sport e più precisamente allo Sci Alpinismo durante la stagione invernale partecipando e finendo quasi tutte le gare più dure e importanti al mondo che fanno parte del circuito La Grande Course, e alla MTB e BDC durante la stagione estiva partecipando sporadicamente ad alcune gare sia di MTB che di BDC. La mia passione è quella però di pedalare all’interno della natura alla scoperta di nuove strade e sentieri che conducono in posti unici, per questo ho deciso durante il tempo libero di accompagnare i mie clienti alla scoperta di questi posti ove poter osservare panorami mozzafiato e scorci indimenticabili del nostro bellissimo territorio e far conoscere ai turisti le tradizioni che lo contraddistinguono.
Vi accompagnerò alla scoperta del nostro bellissimo territorio e delle mitiche salite del Giro d’Italia.

Giacomo Manenti

Nato a Brescia il 23 Dicembre 1991, ho vissuto e studiato fino al diploma di Liceo Classico, prima di trasferirmi a Ponte di Legno dove studio all’Università della Montagna. La bici mi è sempre piaciuta fin da giovanissimo, anche se iniziai seriamente ad andarci dalle medie quando fui notato e ingaggiato da una squadra di Mtb; da li due anni con tanti risultati positivi e qualche successo. Arrivarrono tante proposte per me e decisi di passare alla strada e iniziò la parte corposa della mia carriera. Passista veloce, con una innatà abilità di discesista, migliorata anche grazie agli inizi in Mtb mi valsero il soprannome di “Falco”, e la mia grande voglia di combattere e di andare sempre all’attacco e di non mollare mai mi fece conoscere in gruppo come “Spartacus”. La mia carriera mi ha dato tante soddisfazioni e mi ha permesso di girare l’Italia e l’Europa, è durata fino al secondo anno da Under23, alla fine del quale, non con una scelta facile, decisi di smettere per dedicarmi agli studi. La passione per il ciclismo naturalmente non mi è passata, anzi è diventata più forte. Da quando ho smesso mi godo ogni giro e mi metto sempre alla prova con nuove sfide sia su strada che in Mtb, alzando l’asticella per misurare i miei limiti. Così negli ultimi anni ho partecipato a gare come 24H in solitaria, marathon in Mtb estreme come il Salzkammergut Trophy, gare estreme in bici da corsa come l’Endura Alpen Traum o giri in solitaria da 300 e passa km. Ho frequentato il corso dell’Accademia Nazionale e mi sono abilitato come Guida ed esercito soprattutto nella zona della Valcamonica, senza disdegnare uscite anche in Svizzera, Austria o Francia.”

Richiedi un preventivo gratuito

Nome e Cognome (required)
Email (required)

data di partenza (required)
Il tuo messaggio

2018-05-21T11:41:51+00:00